pixel facebook

Collezione CLINT

Collezione CLINT - Hollywood a casa tua

Diventa il regista del tuo giadino con la collezione CLINT - (designed by Nicolas Thomkins)

La collezione CLINT, disegnata dal designer di fama internazionale Nicholas Thomkins, prende ispirazione dalle classiche sedute in stile regista, ma ancor più resistente e con una struttura più flessibile realizzata in alluminio verniciato a polvere nei colori del bianco o del grigio antracite. La seduta invece, è stata realizzata in textilene imbottito, materiale innovativo di origine sintetica, sinonimo di comodità e durevolezza. La sua caratteristica principale è la robustezza eccezionale che garantisce una tenuta massima contro strappi e usura. Resistente agli sbalzi di temperatura, ai raggi UV, alla salsedine, al cloro, rendendolo il materiale ideale per l’arredamento da esterno e giardino. Sui braccioli sono presenti le eleganti fasce in legno di Teak (marchio di fabbrica di tutte le collezioni targate Higold Milano). Per il tavolo, anch’esso pieghevole, si è optato invece per la combinazione tra l’alluminio, presente nella struttura, verniciato anch’esso in bianco o in grigio antracite, e l’HPL chiaro per il piano: due materiali appositamente studiati per l’uso esterno.

Inoltre, sia la sedia che il tavolo sono stati realizzati senza alcun giunto di saldatura, fissati solo da viti.

Arredo da esterno ideale per terrazze e balconi

Comodità, praticità ed eleganza sono le parole che vengono in mente ammirando e provando questa collezione: la scelta migliore non solo per cenare ma anche per rilassarsi sulla terrazza o sul balcone. Infine, grazie al suo sistema pieghevole, è la collezione ideale per chi vive in città e non può disporre di un giardino o di un ampio spazio all’aperto. Un’ottima soluzione salvaspazio, ideale per trasformare anche uno spazio esterno di piccole dimensioni in un luogo esteticamente accattivante, nonché pratico e funzionale.

 

DINING TABLE (tavolo pieghevole)
MATERIALI: Struttura in alluminio verniciato a polvere. Piano con superficie in HPL
DIMENSIONI: D 100 x 74,5 cm

DIRECTOR CHAIR (sedia pieghevole)
MATERIALI: Struttura in alluminio verniciato a polvere. Braccioli con superficie in legno teak. Seduta e spalliera in textilene con imbottitura
DIMENSIONI: 55 x 56 x h 88 cm