Collezione HECK – EXTENDING TABLE

COLLEZIONE HECK - EXTENDING TABLE

Bello, elegante, di design ma allo stesso tempo pratico e di facile manutenzione.
Il tavolo da giardino allungabile della collezione HECK è senza alcun dubbio l’arredo essenziale per il proprio spazio esterno, ideale per godersi le giornate all’aria aperta con amici e parenti.
Un arredo da esterno che si contraddistingue per una profonda ricerca e conoscenza del prodotto, insieme ad un design di alta qualità, al lavoro artigianale e alla cura verso i dettagli.
Due i materiali scelti per la sua realizzazione:
– il teak, per il piano del tavolo, è senza alcun dubbio uno tra le tipologie di legno annoverati tra i migliori materiali impiegati per l’arredamento da esterno: è infatti un legno robusto, durevole e il più nobile nel suo genere. Oltre ad essere molto resistente, presenta inoltre una superficie che non teme le infiltrazioni di acqua, una delle principali, se non la principale causa di deterioramento dei mobili da giardino. E con una minima manutenzione, è un tipo di legno che può durare anche fino a 50 anni.
– l’alluminio invece, presente nella struttura portante, è un metallo leggero, resistente e durevole nel tempo. Un materiale che non si rovina in alcun modo neanche a diretto contatto con gli agenti atmosferici per lunghi periodi di tempo.
Questi due materiali, insieme, danno così vita ad un tavolo da esterno dal design unico e di qualità in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, anche dei più “difficili”.
E saper scegliere arredi da esterno di qualità, equivale a non avere troppi problemi derivanti dall’invecchiamento dei mobili in futuro, risparmiando in termini non solo economici, ma anche di tempo da dedicare alla manutenzione costante.
Il tavolo Heck è disponibile in tre varianti di colore:
– bianco
– grigio antracite
– sabbia
Completo di sedie leggere e impilabili tra loro disponibili in textilene oppure nella versione imbottita.

DINING TABLE
MATERIALI: Struttura in alluminio verniciato a polvere. Piano con superficie in legno teak
DIMENSIONI: 100 x 180/240 x h 77 cm

DINING CHAIR
MATERIALI: Struttura in alluminio verniciato a polvere con seduta e spalliera in textilene. Braccioli con superficie in legno teak
DIMENSIONI: 55 x 56 x h 85 cm