15
Mar

Conferenza globale dei distributori e lancio dei nuovi prodotti Higold

26 febbraio 2023 – Si è tenuta, presso lo Sheraton Hotel di Shunde, nel Guangdong, la Conferenza Globale dei Distributori 2023 e il lancio dei nuovi prodotti del Gruppo Higold.

In questa occasione, sono stati invitati i distributori globali provenienti da ogni parte del mondo, tra cui Stati Uniti, India, Kazakistan e Australia, oltre che da tutta la Cina, per assistere alla presentazione dei nuovi prodotti e alle nuove implementazioni strategiche di Higold.

L’apertura della Conferenza dei Distributori Globali 2023 di Higold segna così un nuovo capitolo nello sviluppo dell’azienda. Sviluppo riconosciuto e lodato da tutti gli ospiti presenti.

Nel 2023, Higold continuerà a collaborare con i rivenditori globali per creare una situazione vantaggiosa per tutti, guidare lo sviluppo dell’hardware del settore e accelerare il ritmo di sviluppo.

All’inizio dell’evento, il CEO del Gruppo Higold Ou Alwin ha tenuto un discorso ai rivenditori. Ha passato in rassegna i risultati degli ultimi tre anni, ha definito gli obiettivi dell’azienda per l’anno in corso sulla base del posizionamento dei prodotti, dei metodi di marketing e della forza industriale, e ha presentato le idee strategiche, tra cui la volontà di innovazione, lo sviluppo dell’alta qualità e cura verso i dettagli dei prodotti e il loro posizionamento nel mercato finale.

Le potenti capacità di innovazione dei prodotti che hanno fatto vincere a Higold numerosi premi internazionali, tra cui il Red Dot Award tedesco e l’iF Design Award, sono essenziali per il successo del marchio.

La costruzione del marchio inizia con i prodotti. Il channeling supporta il marchio e la realizzazione dei prodotti, e i tre elementi sono interconnessi in un triangolo di sviluppo stabile e sostenibile. Higold scava a fondo nelle esigenze dei consumatori, aderisce al concetto di “anima creativa e viva”, segue le tendenze del mercato, innova i prodotti sotto vari aspetti, come il design esterno, la selezione dei materiali e il design funzionale, potenzia i terminali e rafforza la costruzione del marchio, fornendo prodotti di alta qualità con un marchio più forte e vantaggi competitivi per i terminali.

In occasione del lancio dei nuovi prodotti, i rappresentanti delle varie unità aziendali hanno illustrato ai distributori il fascino degli ultimi prodotti Higold.

Il Direttore Generale Sun di Outdoor Furniture ha presentato ai distributori i diversi nuovi prodotti realizzati con ingegno tra i quali Wing, la nuova collezione di arredo da esterno realizzata dai designer del team Pininfarina Extra.

Per esprimere gratitudine per i contributi dei distributori globali, durante l’evento è stato organizzato un banchetto speciale.

L’amministratore delegato del Gruppo Higold, Ou Alwin, insieme ai leader e ai rappresentanti dei distributori del Gruppo Hannover hanno brindato agli ospiti presenti, ringraziando i distributori che hanno perseverato attraverso gli ostacoli e hanno ottenuto risultati notevoli.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano, Higold Europe

Chiara Mattavelli