19
Apr

Flora et Decora: parte seconda (edizione primaverile)

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno con la nuova collocazione a CityLife, la storica manifestazione dedicata al florovivaismo e alle decorazioni per il giardino, la casa e la persona, è pronta a tornare dal 22 al 24 aprile 2022, con il patrocinio della Regione Lombardia, il Comune di Milano e ERSAF.

Flora et Decora è da 12 edizioni un appuntamento imperdibile per appassionati e professionisti e si è ambientato fin da subito molto bene a CityLife con l’edizione di ottobre 2021.

Gli espositori e il pubblico hanno apprezzato le ampie zone verdi e gli Orti Fioriti, simbolo dell’impegno di CityLife per la sostenibilità e vivibilità dell’area, e luogo di incontro privilegiato anche quest’anno per i molti eventi collaterali che arricchiranno la manifestazione. L’esposizione 2022 occuperà tutta la piazza Elsa Morante, inclusa l’ex area giochi e la zona adiacente di Piazza Giulio Cesare e vedrà la presenza di oltre 80 espositori provenienti da varie regioni, suddivisi nelle ormai classiche tre sezioni della mostra: FLORA, dedicata al florovivaismo, DECORA, con la sua ampia selezione di artigiani di grande qualità e RISTORA, con focus all’enogastronomia d’eccellenza.

Novità di questa edizione sarà l’area firmata ERSAF – Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste – al cui interno si svolgeranno tutti gli eventi della Fiera (degustazioni, workshop, incontri con i produttori, laboratori) oltre a un ricco programma di incontri proposti da ERSAF.
Un’edizione primaverile a cui non poteva di certo mancare Higold Milano con i suoi arredi da esterno.

Numerose le proposte: divani, poltrone, tavoli fissi e allungabili, sedie in cuscineria o in textilene, sdraio e lettini dal design originale e raffinato, realizzate in struttura di alluminio verniciato a polvere, teak Burma per il piano dei tavoli e tessuti resistenti ai raggi solari e agli agenti atmosferici, nonché idrorepellenti per resistere anche alle piogge primaverili, all’umidità e al vento.

Arredi da esterno di qualità per far vivere un’esperienza di comfort e benessere unico a 360°, pronti a soddisfare le esigenze di ogni cliente, anche di quello più “difficile”, per fornire uno stile di vita migliore offrendo una ragione in più per vivere all’aria aperta.

Diverse collezioni, molteplici stili e design vi aspettano dal 22 al 24 aprile all’interno del suggestivo scenario di CityLife e dei suoi grattacieli.
Non potete mancare!

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano; FLORA et DECORA

Chiara Mattavelli