Geneva
16
Lug

GENEVA e il suo letto/baldacchino

La collezione GENEVA si contraddistingue per le sue linee importanti e dritte. La cosa che non passa inosservata è la qualità dei materiali utilizzati e il senso di solidità che la collezione esprime nel complesso.

Una collezione completa:
– la linea pranzo che si compone di tre tavoli rettangolari o quadrati di misure diverse con piano in teak a cui si aggiungono due tavoli tondi, in due misure diverse, realizzati con piano in vetroceramica nero;
– la linea living composta da poltrone classiche o con la rotazione a 360°, divani a due o tre posti e tavolini bassi che permettono di ricreare diverse soluzioni per la propria zona salotto;
lettini prendisole e un comodo e scenografico letto a baldacchino ideali per rilassarsi a bordo piscina.

Ed è proprio il letto a baldacchino la vera “chicca” dell’intera collezione.

Un lettino matrimoniale che si distingue per la sua semplicità, ma allo stesso tempo per la sua capacità di valorizzare gli spazi esterni. Perfetto per passare romantici momenti di relax e dove convivialità e relax dialogano all’unisono tra loro.

Struttura in alluminio verniciata a polvere, textilene imbottino per la doppia seduta che consente a due persone di stare comodamente sdraiate l’una accanto all’altra, per prendere il sole in coppia! Non dimentichiamo ovviamente il marchio di fabbrica che contraddistingue tutte le collezioni di arredo da esterno firmate Higold: l’immancabile Teak Burma, integrato perfettamente sia nelle finiture del letto/baldacchino sia sui pannelli laterali delle sedute che si trasformano, all’occorrenza, in un comodo tavolino d’appoggio grazie alla maniglia di acciaio spazzolato che consente una facile presa anche da seduti. L’apertura risulta facilitata da un comodo e resistente ammortizzatore pneumatico.

Una perfetta combinazione di materiali: il calore che emana il Teak da una parte e la solidità dell’alluminio nella struttura dall’altra.

Un’aggiunta perfetta per il proprio spazio all’aperto! Perfetto per le giornate estive, per i pomeriggi all’ombra e al fresco, la soluzione ideale per chi ama condividere benessere e divertimento con le persone care, ogni particolare è votato al piacere.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli