JataPay
08
Feb

Higold Milano: sogna in grande con Jatapay!

Il 2018 è l’anno che ha segnato l’ingresso, sul territorio nazionale, di Higold Milano, diventando da lì a poco, un punto di riferimento per l’arredo da esterno di alta gamma su tutto il territorio nazionale.

Divani, poltrone, tavoli fissi e allungabili, sedie in cuscineria e in textilene, sdraio e lettini caratterizzati da un design raffinato e di alta qualità, realizzate in struttura di alluminio verniciato a polvere, teak Burma (materiale che contraddistingue tutte le sue collezioni) per il piano dei tavoli e tessuti di eccellenza per resistere ai raggi solari e agli agenti atmosferici.

Arredi da esterno eleganti, pratici e funzionali, caratterizzati dalla profonda ricerca e conoscenza del prodotto, dal lavoro artigianale e dalla cura verso i dettagli portando, in breve tempo, al raggiungimento di risultati eccellenti culminati con la nascita di proficue collaborazioni con alcune delle più prestigiose firme del design mondiale.

Da una parte Nicolas Thomkins, designer svizzero tra i più affermati a livello globale, che all’interno della compagnia ricopre il ruolo di chief designer; dall’altra, lo studio di progettazione Pininfarina che attraverso le sue iconiche collezioni porta lo stile luxury italiano in tutto il mondo.

Una società in continua espansione pronta a cogliere ogni occasione per espandere le proprie frontiere e raggiungere l’obiettivo di diventare leader di mercato nel segmento medio-alto senza mai dimenticare l’attenzione rivolta ai propri clienti, da sempre al centro di tutte le sue collezioni e pronta a soddisfare ogni loro richiesta, anche quelle più “difficili”.

Per questo, grazie alla nuova collaborazione tra JataPay e Higold Milano, da oggi sarà possibile scegliere un pagamento rateale per acquistare l’arredo da esterno dei tuoi sogni. Grazie a JataPay infatti, sarà possibile l’acquisto di prodotti tramite il pagamento dilazionato con carta di credito, scegliendo il numero di rate massimo in base alla scadenza della stessa.

Il procedimento è molto semplice, per farlo l’acquirente deve infatti seguire delle semplici istruzioni guidate della piattaforma, compilando tutti i dati richiesti tra cui:
– dati anagrafici e di residenza;
– numero di telefono dove scaricare l’app e ricevere gli sms di conferma oltre che il codice OTP per perfezionare gli acquisti e pagamenti (una sorta di firma digitale);
– numero della carta di credito sulla quale fare gli addebiti delle rate.

A questo punto l’esercente fa il login nella sua area personale e collega il cliente con l’indirizzo e-mail fornitogli, quindi seleziona la modalità di pagamento nella forma voluta (in questo caso dilazione di pagamento) e stabilisce il numero delle rate totali, ed eventualmente altre opzioni disponibili.

Infine, per completare la procedura il cliente riceve un sms con OTP che deve comunicare all’esercente (si tratta di un codice generato in modo indipendente dal sistema stesso) il quale lo inserirà nell’apposito spazio e attiverà così il pagamento dilazionato.

Più semplice di così! Ora non ci sono più scuse per scegliere un arredo da esterno targato Higold Milano. Vi aspettiamo, su appuntamento, presso il nostro show-room in via Monte Pordoi, 8 a Baranzate (MI).

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli