ICOO: vaso, tavolino o secchiello portaghiaccio?
Per questo 2021 la parola d’ordine è: vita all’aperto!
Dopo mesi rinchiusi in casa, è aumentata la voglia di passare del tempo all’aria aperta e godersi di spazi verdi anche se si vive in un appartamento in città. Un proprio spazio nel quale concedersi momenti di piacevole riposo in totale relax da soli o in compagnia della famiglia o degli amici.
Ci si può rilassare seduti su un comodo divano o sdraiati a bordo piscina su una bellissima chaise longue. Oppure su un dondolo o addirittura fare una “siesta” su una struttura a baldacchino. L’importante è potersi ricavare uno spazio consacrato al relax e godersi di tutti i benefici che comporta stare all’aria aperta.
Ne sa qualcosa Higold Milano che, con le sue collezioni di arredo da esterno, desidera fornire ai propri clienti uno stile di vita migliore offrendo una ragione in più per vivere all’aria aperta.
Per questo ha deciso di includere nella sua vasta gamma di prodotti per il giardino anche delle piccole chicche per aggiungere maggiore atmosfera e quel tocco in più allo spazio esterno.
Ne è un esempio la collezione ICOO, che con la sua linea di vasi e tavolini che all’occorrenza si trasformano in portaghiaccio, può diventare un complemento d’arredo espressivo in grado di aggiungere atmosfera all’esterno della casa e donare la sensazione di relax.
Il design del tavolino ICOO si caratterizza per eleganza ed esclusività, raggiunta grazie all’utilizzo di materiali di alto prestigio, quali l’alluminio, che funge come corpo principale e contenitore interno del secchiello del ghiaccio, ideale nelle calde giornate estive, per raffreddare le bevande oppure come area di stoccaggio per conservare piccoli prodotti. Il coperchio è invece realizzato in Teak o in HPL.
La linea è versatile e si presta a diversi usi, può fungere da tavolino, da portaghiaccio o da vaso per le tue piante. Qualsiasi destinazione avrà, non passerà di certo inosservato e pur nelle sue dimensioni contenute diventerà il fulcro della tua zona living o relax.
INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano
Chiara Mattavelli