lettini
12
Mag

Sdraio e lettini prendisole: tante le novità nel catalogo 2021

Andiamo a scoprire le novità della collezione giardino 2021 Higold Milano ideale per chi ama prendere il sole e rilassarsi nel proprio spazio all’aperto e per arredare con stile ogni tipo di giardino o terrazzo.

Numerosi i modelli di lettini e sdraio da giardino più comodi e versatili, per trasformare anche il terrazzo, in un piccolo angolo di vero relax. Ogni collezione ha il suo.. indecisi sulla scelta? Nessun problema, di seguito vi presentiamo i modelli più amati da chi sceglie Higold per allestire il proprio spazio all’aria aperta e siamo certi che troverete la giusta ispirazione e il modello più adatto alle vostre esigenze.

– COLLEZIONE EMOTI
Il lettino prendisole EMOTI è molto resistente e dotato di un cuscino particolarmente confortevole con poggiatesta pesato. Con un letto così sarà facile rilassarsi e addirittura addormentarsi comodamente. Lo schienale reclinabile con sistema a scassa chiusa in acciaio e la struttura portante molto stabile danno a questo lettino un’alta sicurezza anche negli ambienti frequentati da bambini.

Preferite un modello meno impegnativo senza però perdere il senso di comodità e relax che dona un lettino con cuscini? Ecco realizzata la versione in textilene imbottito, molto resistente e impilabile. Adatto a tutti tipi di utilizzo, dalla casa familiare all’uso intensivo di una struttura ricettiva.
Disponibile in tre colorazioni: grigio antracite, beige oppure bianco. Se non sapete quale opzione scegliere, potreste anche pensare di mixarle tra di loro, per creare un ambiente insieme moderno e personalizzato.

– COLLEZIONE NOFI
Il lettino NOFI è, senza alcun dubbio, l’elemento d’arredo da esterno perfetto per leggere un buon libro e rilassarsi, comodamente sdraiati, al sole. Design estremamente moderno, linee sobrie, colori estivi. Comfort e relax inoltre sono assicurati grazie allo schienale regolabile in tre diverse posizioni.

Tra le novità 2021 c’è la sua variate con le rotelle, per poterlo comodamente spostare nella posizione più comoda, al sole o all’ombra e rendere più agevoli i vostri momenti di relax in famiglia o con gli amici.

– COLLEZIONE HAWAII
La sdraio HAWAII è caratterizzata da un telaio in alluminio tagliato al laser e da cinque diverse posizioni regolabili per rilassarsi. Con due combinazioni di colori, soddisfa le esigenze di vita delle generazioni giovani e meno giovani. La seduta in textilene a doppio o a singolo strato, dà sempre un buon motivo per un riposarsi. Ideale non solo al mare, ma anche in città.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli