Gloria
07
Apr

GLORIA: un tocco di colore in questo 2021

Aggiungete un lusso discreto ed esclusivo al vostro spazio all’aperto con i mobili da esterno targati Higold Milano. Nuovi design, forme originali, soluzioni intelligenti e materiali di alta qualità sono i caratteri distintivi che da sempre contraddistinguono le sue collezioni, ma non solo. Sfogliando infatti il nuovo catalogo vi renderete subito conto di quale sia la vera novità di questo 2021: il colore!

Il colore, principalmente utilizzato negli spazi interni della propria casa, è da sempre uno strumento efficace per dare l’illusione di uno spazio o, semplicemente, per creare l’atmosfera desiderata. E per l’arredo da esterno?

Oggi vi presentiamo GLORIA, e la sua nuova versione sui toni del verde. Verde, per una sensazione più fresca e rigenerante che si adatterà, senza alcun dubbio, ad ogni ambiente esterno, donando una sensazione di relax fisico e mentale.

Una collezione inoltre sinonimo di lusso, raffinata ed elegante, caratterizzata da un design classico, elegantemente valorizzato attraverso l’utilizzo della corda come supporto principale sia della seduta che dello schienale, che la rende particolare e preziosa allo stesso tempo.

Le sedute ergonomiche sono inoltre dotate di cuscineria sfoderabile, rendendoli più facili da pulire; mente il piano del tavolo è stato realizzato in vetroceramica, andando così a sostituire i più famosi inserti in Teak Burma.

Gloria è la perfetta combinazione di morbidezza e resistenza, grazie all’uso sapiente dei diversi materiali utilizzati, adattandosi molto bene sia agli ambienti interni che a quelli esterni.
Date al vostro spazio esterno quel tocco in più… venite a scoprire la nuova collezione GLORIA!

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli