tavolo da giardino
22
Apr

Tavolo da giardino: Higold Milano ti guida nella giusta scelta

Bello, elegante, di design ma allo stesso tempo pratico e di facile manutenzione.
Molte sono le domande da porsi prima dell’acquisto: il tavolo da giardino è senza alcun dubbio l’arredo essenziale per il proprio spazio esterno, ideale per godersi le giornate all’aria aperta con amici e parenti.
Saper dunque scegliere arredi da esterno di qualità, equivale a non avere troppi problemi derivanti dall’invecchiamento dei mobili in futuro, risparmiando in termini non solo economici, ma anche di tempo da dedicare alla manutenzione costante.

Ne sa qualcosa Higold Milano, da sempre molto attenta nell’offrire ai propri clienti arredi da esterno che si contraddistinguono per una profonda ricerca e conoscenza del prodotto, insieme ad un design di alta qualità, al lavoro artigianale e alla cura verso i dettagli.

Numerosa la sua proposta sui tavoli da esterno. Dai modelli più piccoli, ideali per un giardino piccolo, ai modelli più grandi e allungabili per ampi spazi esterni.

Due i materiali prediletti per la loro realizzazione:
– il Teak, per la realizzazione del piano dei tavoli, è senza alcun dubbio uno tra le tipologie di legno annoverati tra i migliori materiali impiegati per l’arredamento da esterno: è infatti un legno robusto, durevole e il più nobile nel suo genere.
Oltre ad essere molto resistente, presenta inoltre una superficie che non teme le infiltrazioni di acqua, una delle principali, se non la principale causa di deterioramento dei mobili da giardino. E con una minima manutenzione, è un tipo di legno che può durare anche fino a 50 anni.
– l’alluminio invece, impiegato nella realizzazione della struttura portante, è un metallo leggero, resistente e durevole nel tempo. Un materiale che non si rovina in alcun modo neanche a diretto contatto con gli agenti atmosferici per lunghi periodi di tempo.
Questi due materiali, insieme, danno così vita ad una collezione di tavoli da esterno dal design unico e di qualità in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, anche dei più “difficili”.

Non ti rimane altro di scoprire tutte le collezioni e le novità 2021 targate Higold Milano.
Il tavolo da giardino giusto per te ti sta aspettando!

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli