New York
19
Mar

NEW YORK: una collezione dallo stile moderno da vivere all’aria aperta

La collezione NEW YORK si ispira ai palazzi della Grande Mela, linee dritte, senza interruzioni, quasi a ricordare lo slancio tipico dei grattaceli verso l’alto. La cura dei particolari la rende inoltre adatta a qualsiasi uso, interno ed esterno.

Senza alcun dubbio, New York può essere considerata come la collezione più elegante e ammirata dell’intera proposta di arredi per l’esterno targata Higold Milano.

Un’estetica senza tempo, mai banale, data dalla struttura in alluminio che si va a contrapporre al design aperto dei pannelli laterali in Teak Burma, permettendo un flusso d’aria pieno che dona, all’intero corpo della struttura, maggiore possibilità di respirare e una sensazione di leggerezza estetica e praticità.

Per la cuscineria si è optato invece per l’Olefin, un materiale derivato dal polipropilene, leggero con un basso grado di assorbimento dell’umidità e una rapida asciugatura. Ottimo per la resistenza ai raggi del sole e alle muffe, e soprattutto, un materiale con non sbiadisce facilmente. Ideale per questa collezione, dove il color nero ne fa da padrona: dal nero del rivestimento a quello della struttura in alluminio verniciata a polvere che in contrasto al sapiente uso del legno teak, trasmettono una forte sensazione dinamica.

Una collezione dallo stile moderno da vivere all’aria aperta.

Chicca dell’intera collezione in tavolino provvisto di ghiacciaia in acciaio inox: per avere sempre a portata di mano un buon drink, freddo al punto giusto, mentre ci si rilassa, da soli o in piacevole compagnia, all’aria aperta.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli