York
08
Mar

Textilene, teak e telaio in alluminio rendono la collezione YORK affascinante

Se siete alla ricerca di un arredo da esterno accattivante e in grado di aggiungere quel tocco in più al vostro spazio esterno, adatto sia per l’uso domestico che commerciale: benvenuti nel mondo targato Higold Milano!

Un mondo dove il design di alta qualità ha un ruolo da protagonista assoluto, dando vita a collezioni dallo stile unico in grado di offrire ai clienti una ragione in più per vivere all’aria aperta.

Ne è un esempio YORK, una collezione dotata di uno straordinario design da esterno che mescola elegantemente i colori bianco e nero con la trama naturale del teak, integrato perfettamente nel piano e nelle finiture delle sedute.

Ispirata al moderno design architettonico dei grattacieli moderni, York trasmette una sensazione di compattezza e robustezza, grazie alla struttura in alluminio ben piantata a terra e alla presenza massiccia del teak, che troviamo sia sul piano dei tavoli sia sui pannelli laterali delle sedute, dando vita ad un design molto vicino anche ad uno stile indoor, rendendo questa collezione versatile nel suo ambiente. Inoltre, attraverso i pannelli in textilene, presenti sia sui sedili che sugli schienali, è stato raggiunto un maggior comfort rispetto alla singola struttura metallica.

Ampia la gamma di scelta tra tavoli, sedute e divani. Tra questi, degni di nota c’è senza alcun dubbio:
– il tavolo equipaggiato con vano porta tovaglia/stoviglie a scomparsa con chiusura estraibile in vetro temperato nero;
– la sedia, che con i suoi decori in teak lavorato curvo e il textilene imbottito, permette da una parte un ottimo comfort di appoggio e dall’altra garantisce un perfetto equilibrio tra effetto estetico e comodità;
– ed infine la poltrona, dove il teak decorato a doghe si trasforma all’occorrenza in un comodo tavolino d’appoggio grazie alla maniglia di acciaio spazzolato che consente una facile presa anche da seduti. L’apertura risulta facilitata da un comodo e resistente ammortizzatore pneumatico.

Divani, lettini, tavoli di diversi dimensioni e lunghezze e set da bar per soddisfare le molteplici esigenze abitative del cliente: dalla cucina, alla terrazza e al balcone.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli