23
Feb

EMOTI collection: eleganza e resistenza per il tuo arredo da giardino

Un mix di materiali dal sapore deciso e dal forte contrasto cromatico

Seguendo la stessa filosofia della collezione NOFI, EMOTI é una collezione di arredo da esterno che si contraddistingue per il forte impatto estetico dato dalla presenza di enormi tubi di alluminio nella struttura. Una collezione molto resistente e pratica che nasce con l’abbinamento di alluminio verniciato color antracite per le strutture, la cuscineria sagomata sfoderabile e l’inconfondibile fascia di Teak sui piani e sulle sedute. La caratteristica comune a tutte le sedute della linea Emoti è la comodità, garantita dai cuscini imbottiti, anche per le sedute della zona pranzo.

Progettata per l’esterno, si dimostra essere ideale, grazie al suo perfetto equilibrio tra estetica e cura verso i dettagli, anche nella ristorazione e per un uso interno alla casa.

Il profilo in alluminio sagomato e i cuscini ergonomici, uniti agli intarsi di legno teak, danno all’intera collezione un tocco di pura eleganza.

Una collezione completa con misure e composizioni per tutte le esigenze e tutti gli spazi.

La linea pranzo si compone di:
– tre diversi modelli e misure di tavoli sia rettangolari sia quadrati con struttura in alluminio e ripiano in teak disposto a doghe oblique;
– poltroncine con braccioli con struttura in alluminio e fasce in teak sui poggioli. Il materiale usato per la seduta è la cuscineria in Quick Dry Foam, comodo e avvolgente materiale studiato per l’uso esterno.

La linea living invece risulta malleabile e adattabile alle diverse situazioni e spazi a disposione. Si compone di poltrone classiche o con la rotazione a 360°, divani a due o tre posti, tavolino e moduli per la composizione del salotto ad angolo.

Alla zona salotto si aggiungono inoltre due diversi modelli di lettini prendisole:
– il primo, dalla struttura molto resistente e dotato di un cuscino in Quick Dry Foam particolarmente confortevole con poggiatesta pesato è il modello ideale per chi ama rilassarsi a bordo piscina e farsi una bella pennichella post-pranzo. Le inclinazioni dello schienale sono particolarmente pratiche con sistema vincolato per garantire la massima sicurezza;
– il secondo, impilabile e realizzato in textilene imbottito che si adatta facilmente a tutti i tipi di utilizzo: dalla casa familiare all’uso intensivo di una struttura ricettiva.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli