Higold Milano propone sedie tavolo da esterno
03
Dic

NOFI collection: il perfetto complemento d’arredo per il proprio spazio esterno

Non solo grandi collaborazioni con prestigiose firme del design mondiale, ma anche, e soprattutto, proprie linee di arredo per l’esterno dal design unico e moderno che si contraddistinguono per l’accostamento di materiali diversi tra loro andando a creare un mix dal sapore deciso e dal forte contrasto cromatico.

Sfogliando il catalogo Higold Milano è infatti possibile scoprire nuove idee e soluzioni su come arredare al meglio il proprio spazio esterno, andando incontro alle esigenze di tutti, anche dei clienti più “difficili”.

Tra le numerose proposte, spicca senza alcun dubbio la collezione NOFI che è diventata in poco tempo tra le collezioni più amate e richieste da chi sceglie Higold per i propri momenti di relax all’aria aperta.

Grazie ai colori chiari della struttura e dei cuscini, è infatti il perfetto complemento d’arredo per il giardino di casa o di un albergo, per il terrazzo di una casa dal design moderno o il solarium piscina di una location elegante.

Il tutto è inoltre impreziosito da inserti in Teak Burma, elemento caratterizzante di tutte le collezioni targate Higold. Presente sia sui braccioli delle sedute sia sui tavoli, dove il piano è interamente formato da listelli di questo prezioso legno, posizionati in diverse forme e dimensioni.

Poltrone, salottini da giardino componibili, tavoli da pranzo e da bar, lettini e dondoli, per soddisfare al meglio tutte le esigenze e richieste del cliente finale. Nofi è inoltre molto facile da assemblare grazie alla suo concetto di fai-da-te.

Una collezione progettata con materiali di alta qualità per l’uso esterno ma che allo stesso tempo si dimostra essere ideale anche negli ambienti interni. Ideale per trascorrere le calde sere d’estate in compagnia dei propri amici e famigliari, oppure come perfetta ambientazione per i momenti di relax all’interno di un hotel o in locale alla moda.

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli