Punto
21
Ott

PUNTO… new entry 2022!

Design innovativo, forme originali, soluzioni intelligenti, materiali di alta qualità e tessuti resistenti alle intemperie sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono le esclusive collezioni di arredo da esterno targate Higold Milano.

Collezioni che si caratterizzano per lo stile elegante, contemporaneo e lussuoso. Adatte per terrazze, giardini, piscine, e perché no, anche per ambienti domestici interni. Soluzioni perfette anche per attività commerciali e ricettive come hotel, ristoranti e locali.

E la collezione PUNTO, una delle nuove new entry entrate ad arricchire il catalogo 2022, racchiude al suo interno tutte queste caratteristiche.

Si tratta di un comodo set lounge modulare progettato in modo tale che possa essere assemblato in diverse configurazioni, grazie alla struttura del divano convertibile con un facile montaggio della parte posteriore avanti e indietro, e disponibile in varie opzioni di colore.

Ideale per creare una zona accogliente dove riposarsi, ricevere un numero maggiore di ospiti sorseggiando la propria bevanda preferita o un buon bicchiere di vino a bordo piscina.

Purezza e morbidezza le caratteristiche principali che il team di design Higold ha voluto conferire a questa nuova collezione. L’armoniosa combinazione di materiali e colori inoltre, conferisce a Punto un aspetto unico: il telaio, rifinito con comodi cuscini, è realizzato in alluminio verniciato a polvere conferendo un contrasto perfetto con il legno di teak.

Una collezione sinonimo di comfort, lusso e semplicità. Il mix di materiali la rende unica nel suo genere. Rappresentata come uno stile moderno per vivere all’aria aperta, ideale per le giovani generazioni.

Alla ricerca di un salotto da esterno che possa rispondere alle tue esigenze e necessità? Punto è la risposta che fa per te!

 

INFO/PHOTO COURTESY: Higold Milano

Chiara Mattavelli